Uomo

Puoi chiedere un taglio tradizionale o un hairstyling di tendenza, la nostra attenzione è sempre rivolta alla tua richiesta e alla cura del dettaglio. Un team esperto è a tua disposizione anche per una consulenza.

Taglio uomo

Se desideri avere il taglio di ultima tendenza o avere una pettinatura classica e sempre in ordine, saremo lieti di poterti accontentare. Chiedi e sarai accontentato!

Barba

Vuoi curare una barba folta, tagliarla o regolarla? Il nostro barbiere è pronto a realizzare ogni tua richiesta, utilizzando gli strumenti e i prodotti più adatti e al passo con i tempi.

Tecnico

Vuoi seguire anche tu gli ultimi trend? Nel nostro salone puoi trovare le ultime tendenze in ambito di hairstyling maschile.

TintA

Ti aiuteremo a raggiungere il colore che desideri. Avrai la possibilità, tramite i nostri specialisti, di effettuare tinte di vario tipo tra cui tinte naturali e di ultima generazione.

permanentE

Grazie a questo trattamento potrai finalmente ottenere il riccio che hai sempre desiderato. Affidati a noi e scopri il piacere di avere capelli ricci perfetti.

Stiratura

Un servizio veramente utile nel caso di capelli ricci, folti e crespi. La stiratura può durare anche svariati mesi, facendoti evitare problemi nella gestione della tua chioma.

Hai bisogno di aiuto? Saremo a tua completa disposizione.